Prodotti
 
Euristic realizza una famiglia di sistemi informativi ospedalieri integrati. Il sistema di base Euristic HIS implementa una cartella clinica computerizzata e un sistema informativo ospedaliero e gestionale. Vi sono poi dei moduli clinici e delle funzionalità aggiuntive che possono essere selezionate individualmente e che si integrano col sistema base presentando, di volta in volta, un'interfaccia e delle funzionalità ottimizzate specificamente per il loro settore applicativo. Tutti i prodotti della serie Euristic condividono una stessa architettura e possono essere acquistati sia in versione Client/Server che in versione Singola Postazione.
 
Moduli clinici
HIS   Rehab
Il sistema di base, comprendente una cartella clinica computerizzata, le funzioni gestionali, il magazzino materiali e farmaci, il sistema di prenotazione unificato.
Altre informazioni
 
Versione dedicata al trattamento dei pazienti che seguono terapie riabilitative.
Altre informazioni
 
Imaging   Endoscopy
Gestione completa di reparti radiologici e immagini mediche.
Altre informazioni
 
Sistema completo di refertazione per l'endoscopia.
Altre informazioni
 
Elektro   Hemodynamics
Sistema per supporto alla diagnosi e refertazione automatica e l'analisi dei dati in neuroelettrodiagnostica (EMG, conduzione nervosa etc.).
Altre informazioni
 
Sistema per la gestione di coronarografia e interventistica (PCI). Supporta il dataset GISE.
Altre informazioni
 
Cardiology   Surgery
Sistema di gestione dati e refertazione automatica per i servizi di elettrocardiografia ed ecocardiografia.
Altre informazioni
 
Soluzione completa per la gestione della sala operatoria.
Altre informazioni
 
Consultation   Cardiologic Consultation
Sistema per la gestione dell'ambulatorio medico.
Altre informazioni
 
Sistema per la gestione dell’ambulatorio specialistico cardiologico.
Altre informazioni
 
Neurologic Consultation    
Sistema per la gestione dell’ambulatorio specialistico neurologico, con anamnesi ed esame obiettivo neurologici estesamente formalizzati, supporto alla diagnosi e generazione automatica dei report.
Altre informazioni
   
 
Funzionalità aggiuntive
Quality Control   Knowledge Engine
Sistema di supporto alla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001. Genera un set personalizzabile di “indicatori” che rispecchiano il sistema qualità definito per la struttura. La rilevazione automatica non impone un lavoro ulteriore e realizza un controllo continuo ed efficiente. Questo modulo è già stato utilizzato con successo per accreditamento e certificazione di qualità.
Altre informazioni
  Moduli di conoscenza medica basati su regole, con estesa giustificazione del ragionamento clinico in linguaggio naturale.
Altre informazioni
 
International    
Estensione multilingue (Inglese, Francese, Spagnolo etc.) che consente al programma di essere utilizzato simultaneamente in più lingue.
Altre informazioni